Studio Legale Nardini Giacomelli Polizzi – contratti

Lo Studio Legale Nardini Giacomelli Polizzi assiste i propri clienti nella definizione di contratti e accodi basando ogni azione di negoziazione, contrattazione, intesa, sul diritto italiano e sull’ordinamento giuridico vigente.

Lo studio legale di Venezia si propone come riferimento per la gestione di contratti che riguardano la concessioni di licenze, contratti che hanno come argomento il diritto del lavoro, accordi e definizione della proprietà intellettuale, brevetti, contrattazioni commerciali.

Gli avvocati dello studio legale sono a completa disposizione per assistere ogni cliente e per fornire risposte a dubbi, domande, necessità, sempre nel segno della tutela.

L’avvocato Giacomelli ha maturato una lunga esperienza nei contratti commerciali, con particolare attenzione ad alcuni aspetti, quali:

  • negoziazione
  • stesura/redazione
  • realizzazione ed esecuzione del contratto

Avvocato Giacomelli, esperienza nei contratti commerciali

La materia e il campo d’applicazione dei contratti commerciali è molto vasto, rivolgete le vostre richieste all’avvocato Giacomelli, dello studio legale di Venezia.

L’esperienza acquisita e la grande professionalità sono al servizio di tutti i clienti, che necessitano assistenza legale e tutela in contrattazioni che riguardano appalti, forniture commerciali, distribuzione, franchising.

L’avvocato Giacomelli, dello Studio Legale Nardini Giacomelli Polizzi, è a completa disposizione, per rispondere alle vostre domande, per offrire servizi professionali in diritto dei consumatori e competenze in materia di contratti.

Chiedete ora una consulenza per risolvere e mettere fine a vicissitudini e ostacoli.

Disclaimer - Sitemap